Siete la nostra comunità e ogni giorno scegliamo di darvi il massimo della qualità garantendovi servizi gratuiti, un luogo confortevole e strumentazioni il più possibile all’avanguardia. Ci troviamo di fronte a una sfida importante: crescere nei servizi e nelle opportunità per il territorio. Per fare questo, abbiamo bisogno di voi e del vostro sostegno.

Scegliamo il crowdfunding perché crediamo nel valore dell’aiuto collettivo. Nessuno è un’isola e voi rappresentate un elemento imprescindibile per il nostro sviluppo: i vostri consigli, commenti e i vostri grazie sotto forma di donazioni libere ci aiutano a migliorare il servizio e la nostra professionalità.

In questa sezione troverete tutte le raccolte fondi online per progetti concreti, tangibili e sempre a vostra disposizione, che il Consultorio Familiare Udinese Onlus ha aperto con il pensiero rivolto a voi.

Ogni cambiamento inizia da piccoli gesti: evolviamo come gruppo convinto di poter dare molto di più alla provincia di Udine e ai suoi tanti abitanti, siano essi bambini, adulti o anziani.

La Casa dei Piccoli (CdP) è un’attività di supporto alla genitorialità dedicata alle famiglie e ai bambini 0-3 anni pensata dal Consultorio Familiare Udinese Onlus, associazione attiva dal 1978 nella città di Udine.

Ogni settimana sono attivi due gruppi: uno per i più piccoli (0-18 mesi) e uno per i più grandi (18-36 mesi). I gruppi sono aperti e l’inserimento avviene previo colloquio conoscitivo.
Ogni mese è previsto, per i genitori, un incontro dedicato alle tematiche emerse nei gruppi di gioco settimanali.

Mia figlia ha trovato molto giovamento frequentando la Casa dei Piccoli. Entrando all’asilo per la prima volta, si è relazionata facilmente con gli altri bambini ed io ho imparato ad accompagnarla nella sua crescita senza soffocarla.

la mamma di Alice, 3 anni

Vai all'inizio della pagina