Campagna 5x1000 a sostegno del Consultorio Familiare Udinese

Ti presentiamo la campagna 5x1000 a sostegno delle attività del Consultorio Familiare Udinese Onlus "Sali in pedana con il Consultorio" nata dalla collaborazione con due atlete di spicco della nostra regione: Mara Navarria, Medaglia d’Oro ai Mondiali di Spada Femminile a Wuxi 2018 e Giulia Rizzi, atleta della Nazionale Italiana di Spada Femminile.

 Le due spadiste friulane hanno deciso di mettersi in gioco persostenere i servizi gratuiti offerti dai nostri professionisti.

Puoi rivolgerti al Consultorio Familiare Udinese per i Servizi di consulenza psicologica in infanzia, adolescenza ed età adulta, consulenza legale, consulenza geriatrica, educazione all’alimentazione e ginecologia.

Anche tu puoi fare come loro e sostenerci donando il tuo 5x1000 alla nostra Associazione, basta indicare il Codice fiscale del Consultorio 94000520307 nella tua dichiarazione dei redditi.

Scarica la locandina A3 della Campagna

Scarica il banner per la firma email

Mia figlia ha trovato molto giovamento frequentando la Casa dei Piccoli. Entrando all’asilo per la prima volta, si è relazionata facilmente con gli altri bambini ed io ho imparato ad accompagnarla nella sua crescita senza soffocarla.

la mamma di Alice, 3 anni

Vai all'inizio della pagina