
Il Consultorio Familiare Udinese ha aperto una nuova posizione per il ruolo di segretaria/o a partire da luglio 2025. I candidati interessati possono inviare una mail a info@consultorioudinese, allegando copia del proprio CV, al fine di programmare un colloquio di selezione con il responsabile della struttura.
Descrizione del lavoro
Il Consultorio Familiare Udinese APS è un’Associazione no profit laica che opera nell’ambito dei servizi alla persona e alle famiglie. Eroga servizi verso i propri soci nei seguenti ambiti: sostegno psicologico in età evolutiva e in età adulta, verso individui, coppie, famiglie; consulenza legale; consulenza nutrizionale; visite ginecologiche di controllo; inoltre organizza attività formative e ospita tirocinanti universitari e psicoterapeuti in formazione.
Responsabilità
A partire da luglio 2025 il Consultorio ricerca impiegata da inserire nel proprio organico con mansione di segreteria.
È previsto un contratto part-time a 12 ore alla settimana, di cui 9 di attività front office e 3 da dedicare all’organizzazione del proprio lavoro e alle mansioni che richiedono attività di stesura di documenti al computer (compilazione di certificati di tirocinio, emissione di fatture, gestione di pagamenti, …).
Qualifiche
Buona predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico e capacità di gestione di telefonate e mail. Necessaria conoscenza base del pacchetto Microsoft Office, in particolare Word ed Excel. Capacità di organizzazione del proprio lavoro.
Preferenziale pregressa esperienza di segreteria e/o di front office, in particolare per adempimenti riguardanti il Terzo Settore.
Giugno 19, 2025