Fai un offerta

ESSERCI IN GRUPPO

 

Esserci in gruppo è un percorso di sostegno psicologico di gruppo, pensato per tutti i giovani tra i 20 e i 35 anni che stanno vivendo un momento di incertezza e che si trovano a provare un sentimento di spaesamento rispetto al futuro.

Entrare nell’età adulta significa affrontare aspetti della vita prima sconosciuti, che possono lasciare confusi e smarriti.

Lo scopo del gruppo è quello di aiutare i partecipanti, attraverso il confronto reciproco e con l’aiuto di una psicoterapeuta (dott.ssa Alice Piccardi), a comprendere i motivi alla base della propria condizione attuale, al fine di trovare un nuovo adattamento attraverso il quale perseguire i propri obiettivi e migliorare il proprio benessere psicologico e relazionale.

 

Come partecipare

Per partecipare all’attività è sufficiente contattare i recapiti sotto riportati, manifestando l’intenzione di prendere parte al percorso Esserci in gruppo. Verrà fissato un primo colloquio conoscitivo con la psicoterapeuta conduttrice del gruppo.

La partecipazione agli incontri di gruppo non prevede un costo di iscrizione per gli associati al Consultorio Familiare Udinese. Tutte le informazioni possono essere consultate alla pagina Come associarsi.

 

Contatti

Consultorio Familiare Udinese 
t. 0432 509248; mail info@consultorioudinese.it

Responsabile del Progetto
dott.ssa Alice Piccardi, psicologa-psicoterapeuta

 

Il programma degli incontri e delle attività potrebbe subire modifiche impreviste causate dall’evoluzione della situazione sanitaria dei contagi da covid-19.

CONDIVIDI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* obbligatorio
@