Fai un offerta

Ecco il nostro testimonial 2020

Campagna 5×1000 a sostegno del Consultorio Familiare Udinese

 

 

Visto il successo della passata edizione, anche quest’anno abbiamo il piacere di collaborare con un ospite misterioso, che ha deciso di aiutarci per sostenere il Consultorio.

La sua identità segreta verrà svelata in aprile, al termine del gioco a premi che ci accompagnerà nel corso di marzo.

Lo scorso anno abbiamo giocato con Mara Navarria e Giulia Rizzi, atlete friulane della Nazionale Italiana di Spada Femminile e il vincitore del concorso ha vinto una foto autografata dalle due ragazze.

Quest’anno cambia testimonial, ma le regole sono sempre le stesse: nel mese di marzo lasceremo un po’ di indizi sulle nostre pagine Facebook e Instagram, in palio c’è un premio per i primi 3 che avranno indovinato di chi si tratta.

Lo scopo del concorso è sostenere i servizi gratuiti offerti dal Consultorio Familiare Udinese: consulenza psicologica in infanzia, adolescenza ed età adulta, consulenza legale, consulenza geriatrica, educazione all’alimentazione e servizio di ginecologia.

Donare il 5×1000 alla nostra Associazione è semplice e gratuito, basta indicare il Codice Fiscale del Consultorio 94000520307 nella tua dichiarazione dei redditi.

26 Febbraio, 2020

CONDIVIDI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* obbligatorio
@