Fai un offerta

Riapre il Consultorio Familiare Udinese

Informazioni per la ripresa graduale delle attività in sede

 

 

Da lunedì 18 maggio riaprirà al pubblico la sede del Consultorio Familiare Udinese e con essa, gradualmente, lo svolgimento di visite e consulenze di persona. Per il momento restano sospesi gli incontri di gruppo.

L’attività di segreteria ricomincerà con il consueto orario (martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30; mercoledì dalle 15.30 alle 18.30).

Allo scopo di garantire lo svolgimento delle attività nella massima sicurezza, è stato predisposto un protocollo a cui attenersi per l’accesso ai locali:

1. l’accesso al Consultorio Familiare Udinese è consentito previo utilizzo di dispositivi di protezione individuale (mascherina);

2. in corridoio è disponibile all’utenza soluzione idroalcolica per disinfezione mani;

3. è fatto obbligo di mantenere distanza interpersonale di almeno 1 metro tra le persone;

4. è consentito restare in Consultorio per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della prestazione richiesta;

5. si richiede di presentarsi all’appuntamento con puntualità o con leggero anticipo, al fine di non creare assembramenti.

6. si richiede agli accompagnatori di non sostare nei locali del Consultorio per la durata della prestazione erogata in favore della persona da loro accompagnata;

7. si richiede di non utilizzare i servizi igienici se non in casi di estrema urgenza;

8. è fatto divieto di rivolgersi di persona al Consultorio se dovessero comparire febbre, tosse, difficoltà respiratorie e se si sospetti di essere stato in stretto contatto con una persona affetta da malattia respiratoria covid-19.

Si informa inoltre che le stanze e le superfici sono sanificate al termine di ogni colloquio e i locali arieggiati. Ogni settimana il Consultorio Familiare Udinese provvede alla pulizia e alla sanificazione degli ambienti e degli strumenti presenti nella struttura.

Rimane possibile rivolgersi al Consultorio per prendere appuntamento in videochiamata, come è stato nelle scorse settimane. Inoltre il servizio di videochiamata è esteso anche per le altre prestazioni non psicologiche (consulenza legale, consulenza geriatrica e consulenza nutrizionale).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 0432 509248, oppure fare riferimento ai singoli professionisti che operano all’interno della struttura.

 

 

Maggio 16, 2020

CONDIVIDI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* obbligatorio
@