Fai un offerta

Aiutaci ad aiutare

Sostieni il Consultorio con il 5×1000

 

 

L’ultimo anno è stato particolarmente complicato per tutti, ma siamo riusciti a mantenere attivi i nostri servizi e ad accogliervi anche grazie a chi ci ha sostenuto, donando al Consultorio il 5×1000.

Per questo motivo qualche mese fa ci è venuta un’idea: abbiamo deciso di metterci in gioco e farci fotografare per dirvi grazie.

Grazie perché con il vostro aiuto sostenete i servizi del Consultorio Familiare Udinese: consulenza psicologica in infanzia, adolescenza ed età adulta, consulenza legale, consulenza geriatrica, educazione all’alimentazione, consulenza ostetrica e servizio di ginecologia.

Alcune attività ed iniziative, come il Progetto Famiglia e Scuola per Genitori, si sono dovute fermare, ma speriamo di riprenderle al più presto. E al più presto speriamo di poterci nuovamente stringere la mano, incontrarci con una maggiore libertà e giocare con i vostri bambini, accompagnandoli nella crescita.

Donare il 5×1000 alla nostra Associazione è semplice e gratuito, basta indicare il Codice Fiscale del Consultorio 94000520307 nella tua dichiarazione dei redditi.

 

Biglietto da visita:

Aprile 13, 2021

CONDIVIDI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* obbligatorio
@