Benessere in Gravidanza è un percorso di accompagnamento preparto, pensato per supportare le future mamme e accompagnarle dalla gravidanza al parto.
Come si sviluppa
L’attività si svolge all’interno di un piccolo gruppo a cadenza settimanale. Gli incontri sono tenuti in alternanza da una psicoterapeuta e da un’ostetrica, il venerdì mattina dalle 10.30 alle 11.30.
Il numero delle partecipanti per gruppo è limitato per garantire la qualità del lavoro svolto ed è possibile entrare a fare parte di un gruppo in qualsiasi momento dell’anno.
Come partecipare
Per iscriversi è sufficiente compilare il seguente modulo di iscrizione e verrete ricontattati dalla segreteria.
Per ulteriori informazioni
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare uno dei seguenti recapiti:
Responsabile del Progetto
dott.ssa Marcella Romano, psicologa – psicoterapeuta
Collabora al Progetto
dott.ssa Cristina Boaro, ostetrica