Fai un offerta

Sosteniamoci

Il 5×1000 per il Consultorio Familiare Udinese

 

 

Ogni anno le vostre donazioni ci aiutano a starvi accanto nei momenti di bisogno, ad organizzare le attività e a rendere possibile la loro realizzazione.

Grazie al 5×1000 riusciamo a sostenere parte delle spese per la gestione e il mantenimento della struttura e dei servizi che eroghiamo in favore degli utenti.

Nel corso del 2021 abbiamo aiutato 410 utenti, con:

  • 2.219 colloqui di consulenza/sostegno psicologico per adulti
  • 230 colloqui di consulenza/sostegno psicologico in età evolutiva
  • 38 consulenze/visite ginecologiche
  • 12 consulenze legali
  • 38 consulenze di educazione nutrizionale
  • 16 interventi sul territorio

 

Da settembre abbiamo potuto riprendere alcune iniziative che si erano dovute fermare a causa della pandemia: il Progetto Famiglia e Scuola per Genitori e abbiamo lavorato per realizzare una nuova attività in favore dei giovani: Esserci in Gruppo.

Lo abbiamo fatto anche grazie al sostegno ricevuto dalle donazioni del 5×1000, che ci hanno permesso di acquistare materiale medico per l’ambulatorio ginecologico e di rinnovare le poltrone per una delle stanze in cui accogliamo i nostri utenti.

Alla pagina Trasparenza è possibile consultare il nostro bilancio e scoprire come vengono usati i ricavi delle donazioni.

Donare il 5×1000 alla nostra Associazione è semplice e gratuito, basta indicare il Codice Fiscale del Consultorio 94000520307 nella vostra dichiarazione dei redditi.

Grazie.

 

Aprile 12, 2022

CONDIVIDI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER