Fai un offerta

Doro Gjat con il Consultorio Familiare Udinese

Campagna 5×1000 a sostegno del Consultorio

 

 

Quest’anno abbiamo avuto il piacere di collaborare con Luca Dorotea, in arte Doro Gjat, rapper e cantautore friulano che con la sua musica parla di sé, della sua quotidianità e del nostro territorio.

La sua carriera è iniziata come membro della storica band Carnicats, prima di intraprendere la carriera da solista. Nel 2017 ha partecipato al Concerto del I maggio a Roma e ha collaborato con artisti locali e internazionali, tra cui Joss Stone. “Vai Fradi” (2015) e “Orizzonti Verticali” (2018) sono i suoi dischi da solista.

Quando gli abbiamo parlato della nostra idea di realizzare una raccolta fondi a sostegno della nostra associazione attraverso le donazioni del 5×1000, si è messo subito a disposizione per aiutarci a realizzarla ed è nata la campagna Fai sentire la tua voce, scegli il Consultorio!

Abbiamo organizzato un concorso a premi, il cui scopo era indovinare l’identità del testimonial attraverso le foto postate sui nostri canali social, con lo scopo di sostenere i servizi gratuiti offerti dal Consultorio Familiare Udinese: consulenza psicologica in infanzia, adolescenza ed età adulta, consulenza legale, consulenza geriatrica, educazione all’alimentazione e servizio di ginecologia.

Attraverso i fondi ricevuti grazie al 5×1000, in questi anni siamo riusciti a comprare i materiali per svolgere le attività con i bambini, predisporre una nuova stanza per i colloqui e sostenere due iniziative del Consultorio: il Progetto Famiglia e Scuola per Genitori.

Donare il 5×1000 alla nostra Associazione è semplice e gratuito, basta indicare il Codice Fiscale del Consultorio 94000520307 nella tua dichiarazione dei redditi.

 

Locandina A3:

 

 

Aprile 4, 2020

CONDIVIDI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* obbligatorio
@